Menu

Mimaki JV5-3200DS a Sublimazione

mimakisublimaokimg319icona1359648814ico_signimg319icona1359648860ico_textileimg319icona1359648885ico_ecoimg319icona1359649167ico_sublimation_ink

Il soft sign non ha più limiti con JV5-320DS, il sistema di casa Mimaki che aggiunge alla stampa a sublimazione la possibilità di eseguire la stampa diretta su poliestere, racchiudendo in sé tutti i plus che hanno decretato il successo della famiglia JV5.

Stampa superwide diretta e a sublimazione fino a 325 cm

In aggiunta alla stampa a sublimazione con carta transfer, è possibile eseguire la stampa diretta su supporti pre trattati in poliestere.
JV5-320DS si rivela quindi la soluzione ideale per centri stampa che vogliono accelerare la propria crescita in termini di business e distaccare la concorrenza.

Stampa Diretta su tessuto

Questo processo consente di stampare direttamente su poliestere pre trattato. Grazie agli inchiostri sublimatici Mimaki, disponibili in 9 colori, e a un trattamento post stampa di essicazione, si ottengono colori davvero unici, vividi, brillanti e di eccezionale qualità. 
La possibilità di stampare direttamente il poliestere elimina l’utilizzo della carta transfer. Ciò si traduce in una riduzione complessiva dell’impatto ambientale del processo produttivo e in un risparmio economico, specialmente in caso di lunghi processi di stampa, in accordo con i principi ispiratori della filosofia Mimaki condivisa da Bompan. JV5-320DS ha dunque un’anima green: riduce gli sprechi e allo stesso tempo rispetta l’ambiente.

foto_prodottiStampa Transfer

Nella stampa a sublimazione, l’immagine viene dapprima stampata su carta transfer e successivamente trasferita a caldo sul supporto con l’utilizzo di una calandra o una pressa. Questo procedimento provoca la sublimazione delle gocce di inchiostro sul tessuto. La stampa transfer permette di ottenere risultati di eccellente qualità e output resistenti sia per materiali a base poliestere che per supporti rigidi spalmati in poliestere.

 

 

Velocità

Può essere raggiunta una velocità di 43,4mq/h con un eccellente qualità di stampa, garantita da una risoluzione di 540 x 1080 dpi per la visione ravvicinata. Per una produttività maggiore fino a 60mq/h è disponibile la risoluzione di 540 x 720dpi, ideale per la visione da media distanza.

 

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com