Menu

Epson Stylus Pro 4900

epson Grazie a GMG Colour Production Suite, Epson Stylus Pro 4900 elo Spettrofotometro di Barbieri riusciamo a garantirvi prove colore perfette e precise.

Ma Epson Stylus Pro 4900 non la utilizziamo solo per il profiling, in quanto grazie alla sua qualità strabiliante nel punto e nel colore, ci permette di offrire a voi una stampa fotografica di alto livello pari o addirittura superiori alle vecchie stampe chimiche; i fotografi ne rimangono sempre piacevolmente colpiti.

Caratteristiche

Con il 98% di copertura dei colori PANTONE®*, questa stampante da 17 pollici offre un’eccellente precisione del colore ed estrema funzionalità per le prove di stampa in remoto.

Questa stampante da produzione compatta da 17 pollici definisce nuovi standard di precisione del colore, rivolti al settore della prestampa, dell’imballaggio, del design, della fotografia professionale e delle riproduzioni artistiche. Grazie a una straordinaria uniformità del colore e a una corrispondenza dei colorieccezionalmente accurata, Epson Stylus Pro 4900 è in grado di riprodurre il 98% dei colori PANTONE*. L’elevato livello di automazione e il meccanismo robusto fanno di questa stampante uno strumento altamente produttivo per ogni esigenza in fatto di prove di stampa, in qualsiasi ufficio o studio artistico.

Gamma cromatica straordinaria: realizza con facilità prove di stampa uniformi e precise, fotografie e immagini artistiche eccellenti, grazie a una delle più ampie gamme cromatiche disponibili sul mercato. Le stampanti Epson di largo formato, fino a 44 pollici, sono dotate di set di inchiostri a 11 colori Epson UltraChrome HDR e testina di stampa Advanced-TFP per finiture sempre professionali.

Prove di stampa in remoto precise: grazie a certificazione e calibrazione automatiche dei colori di Epson Stylus Pro 4900, le prove di stampa in remoto hanno qualità elevata. Il software opzionale SpectroProofer per la calibrazione in linea assicura la stessa precisione del colore anche su supporti diversi, con una misurazione rapida delle strisce di controllo e delle tabelle dei colori nella creazione dei profili ICC (International Color Consortium) e dei risultati nella verifica della qualità di stampa.

Aumento della produttività: lavora più rapidamente, grazie alla velocità di produzione di 30 m²/ora e ai ridotti requisiti di manutenzione. Il cassetto carta frontale ad alta capacità facilita l’inserimento della carta, e con il ricambio automatico della carta non si perde tempo a passare dai fogli singoli al rotolo. La stampante può anche passare automaticamente dall’inchiostro nero Matte all’inchiostro nero Photo, entrambi già installati per evitare di dover interrompere il flusso di stampa. Tutti gli inchiostri sono disponibili in cartucce ad alta capacità, per ricambi meno frequenti e un maggiore risparmio.

Straordinaria flessibilità: stampa su un’ampia gamma di supporti con spessore fino a 1,5 mm, compresi il cartoncino opaco spesso per fotografie e presentazioni, la tela e la carta per riproduzioni artistiche. Scelta tra vari percorsi carta: cassetto, alimentatore frontale e superiore manuale per cartoncino o alimentatore rotolo.

Efficienza energetica: è dotata della certificazione ENERGY STAR, che ne attesta l’efficienza in termini di consumi, per un minore impatto sull’ambiente.

Novità! Programma Epson RIP SELECTION: Le soluzioni RIP selezionate assicurano prestazioni ottimali per Epson Stylus Pro 4900. Esplora l’ampia gamma di applicazioni software offerte dai fornitori di prodotti RIP e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com