Menu

Certificazion ISO 9001

POLITICA PER LA QUALITÀ

MULTIGRAFICA srl. mette a disposizione dei propri clienti il proprio know-how nella fornitura di servizi di: SOLUZIONI GRAFICHE E STAMPA DIGITALE DAL PICCOLO AL GRANDE FORMATO Riteniamo fondamentale un servizio di assistenza continuativo alle aziende clienti nella realizzazione dall’idea grafica, alla produzione, confezionamento e finitura di prodotti in linea con le esigenze del cliente, efficace nell’individuazione delle soluzioni da adottare, puntuale e continuo nell’erogazione del prodotto/servizio approntato.

Il nostro servizio è comunque perfettibile attraverso lo sviluppo di nuove idee da parte di tutto il personale coinvolto ed attraverso una costante attenzione alle esigenze ed ai riscontri forniti dai nostri Clienti. Nella progettazione ed erogazione dei servizi grafici alle Aziende nostre Clienti siamo infatti orientati ad una corretta integrazione tra esigenze di sviluppo professionale del nostro personale e la necessità di fornire ai Clienti, attraverso: – Personale qualificato che sappia proporre soluzioni personalizzate e all’avanguardia con le più recenti tecniche di lavorazione che sappia gestire, programmare, controllare le attività ed i progetti in carico alla nostra azienda – Tecnologie e processi produttivi all’avanguardia Per il raggiungimento di tali obiettivi si ritiene essenziale un coinvolgimento di tutto il personale ed una valorizzazione del suo ruolo in azienda, mediante: addestramento e sensibilizzazione; partecipazione diretta delle risorse aziendali, a tutti i livelli, al programma continuo di miglioramento.

Nelle attività lavorative quotidiane utilizziamo tutti gli strumenti che ci consentono di prevenire errori o possibili cause di malfunzionamenti, di pianificare l’assistenza a tutti i clienti, di comunicare tempestivamente l’evoluzione delle attività ai nostri clienti. Tutti questi obiettivi ed impegni coinvolgono la Direzione ed il personale aziendale in un impegno per la Qualità forte e costante nel tempo, in accordo con le politiche di crescita e di sviluppo della Azienda.

La Direzione Generale assicura che la Politica per la Qualità: • é appropriata agli scopi dell’organizzazione; • include l’impegno al miglioramento continuo; • é debitamente illustrata ai vari livelli di pertinenza, e da questi compresa. • é riesaminata per conservarne l’adeguatezza In particolare il raggiungimento dei molteplici obiettivi espressi sarà conseguito mediante un adeguato mantenimento del Sistema Qualità conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008 che consenta: a) il rispetto rigoroso delle richieste contrattuali concordate con il Cliente; b) la prevenzione delle Non Conformità del prodotto/servizio e del Sistema; c) la registrazione delle Non Conformità attraverso procedure stabilite e l’identificazione delle azioni correttive; d) la verifica dell’attuazione delle soluzioni e la misura dell’adeguatezza, del rispetto e dell’efficacia del SGQ tramite verifiche ispettive; e) la disponibilità e visibilità delle registrazioni dei dati che costituisce l’evidenza oggettiva della qualità del prodotto/servizio; f) la revisione del SGQ, effettuata con periodicità almeno annuale.

La Direzione, per verificare il raggiungimento degli obiettivi indicati e di quelli specifici che periodicamente verranno definiti, ne effettua il monitoraggio attraverso parametri che sono formalizzati attraverso il Riesame della Direzione.

La Direzione si impegna a rendere partecipi tutti i collaboratori di questi obiettivi, fornendo una copia delle proprie politiche. 30/05/2011

 

La Direzione Generale

 

Certificazione ISO 9001

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com