Menu

Mobili, Espositori e Design in Reboard

Il Re-board è un materiale cologico, un cartone naturale con struttura alveolare prodotto in maniera sostenibile:

leggerezza, flessibilità, personalizzabilità e resistenza sono i suoi punti forti. Il reboard è studiato per essere molto resistente, si può utilizzare nell’arredamento, per creare mobilidivani e tanto altro ancora.

È totalmente riciclabile in quanto è costituito in parte da fibre di legno a bassa densità e in parte da un nucleo alveolare di cartone, quindi si può smaltire nel contenitore della carta.. È un alternativa valida al legno, al ferro e a tutti gli altri materiali che si usano per comunicazione.

Grazie al trattamento superficiale, è stampabile perfettamente in digitale con qualsiasi immagine, decorazione o colore, realizzando così strutture promozionali, e arredi di alto impatto comunicativo, resistenti e durevoli.

Nonostante la sua caratteristica di riciclabilità il reboard è un materiale che è in parte resistente all’acqua e può essere utilizzato per alcune esposizioni temporanee in outdoor

Se cercate di comunicare un forte senso di responsabilità ecologica positiva scegliete questo materiale 100% Riciclabile.

Ecco a voi qualche possibile realizzazione, ma se avete un idea differente dalle proposte non esitate a contattarci e chiederci un consulto.

Se Consulti da mobile puoi visualizzare e vedere il pdf qui: filetype_pdf

 

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com